Il Gruppo Paver opera da più di cinquant’anni in quattro diverse aree progettuali: i prefabbricati industriali con PaverIndustry, quelli per la zootecnia con PaverAgri, il settore dedicato all’edilizia e all’arredo urbano con PaverLife e quello delle infrastrutture viarie, PaverVia.
Dalle strutture prefabbricate per edifici industriali e commerciali alla realizzazione di silos, stalle e vasche per l’allevamento, dalle pavimentazioni autobloccanti alle soluzioni più innovative per la realizzazione di ponti e gallerie stradali, l’azienda ha al suo interno uno studio tecnico a servizio del cliente con un team di ingegneri e progettisti costantemente aggiornati in ambito tecnologico.
Paver crea, sviluppa e ricerca definendo le caratteristiche progettuali e tecniche più appropriate, dalla ricerca di materiali allo studio di soluzioni attente e mirate. Il servizio Paver Tech invece esegue servizi di manutenzione, riparazione, consolidamento, impermeabilizzazione e ripristino sulle strutture prefabbricate esistenti, in campi di applicazione prevalentemente zootecnici, stradali e industriali.
In particolare, per quanto riguarda le pavimentazioni autobloccanti in calcestruzzo, Paver ha sviluppato una vasta gamma di prodotti: la serie “Design”, ad esempio, è pensata per soddisfare le esigenze di una progettazione contemporanea; la serie “Anticati” invece si adatta perfettamente a contesti storici di riqualificazione urbana, mimetizzandosi perfettamente con l’esistente.
Gruppo Paver, St. di Cortemaggiore 25, Piacenza
Telefono: 0523 599611
E-mail: paverpc@paver.it paverpec1@pec-paver.it
Sito web: www.paver.it