WhatsApp Image 2020-05-04 at 10.30.15

Sant’Orso Immobiliare, servizi di consulenza per immobili sul territorio valdostano

L’agenzia immobiliare Sant’Orso è nata grazie all’esperienza che i suoi consulenti hanno maturato negli ultimi 10 anni, ponendosi l’ambizioso obiettivo di diventare il punto di riferimento del mercato immobiliare valdostano.

L’azienda propone servizi di consulenza immobiliare, per vendere, acquistare e affittare in Valle d’Aosta, offrendo valutazioni e stime commerciali su tutto il territorio valdostano per contestualizzare immobili nel loro valore all’interno dell’attuale mercato immobiliare. Inoltre l’agenzia offre consulenza fiscale, catastale e notarile.

Leggiamo nel loro sito internet che «Professionalità, serietà, qualità, trasparenza e disponibilità sono i capisaldi dell’azienda». Sempre attenti alle evoluzioni del mercato immobiliare e finanziario ed alle novità normative, i consulenti della Sant’Orso Immobiliare hanno consolidato negli anni le proprie conoscenze e continuano a sviluppare il proprio bagaglio culturale nella professione, grazie a continuità e costanza di formazione in materia di estimo, diritto privato e pubblico, leggi fiscali e tributarie in genere, nonché di urbanistica e di progettazione.

600

Il fondatore della Sant’Orso Immobiliare, Angelo Aresu, racconta che «La Sant’Orso Immobiliare è un progetto che è rimasto chiuso in cassetto per qualche anno, e che finalmente è diventato realtà. Disponibilità, cortesia e professionalità sono i capisaldi che mi hanno portato a raggiungere traguardi importanti, tra cui l’onore di ricoprire la carica di Presidente Regionale Fiaip Valle d’Aosta (Federazione Italiani agenti immobiliari professionali)».

Immobiliare Sant’Orso, Viale Conte Crotti, 19 11100 Aosta

Sito Web: santorsoimmobiliare.it

Telefono: 0165217703

E-mail:  info@santorsoimmobiliare.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *