Le corde del cuore bijoux_2

Le Corde del Cuore, una passione diventata professione

Le Corde del Cuore è un’attività che nasce da un sogno: trasformare una passione in professione.

E’ così che spiega la sua attività Tina Catena Cichello, che sul suo sito web dichiara: «Sono  una creativa di Aosta che ha sempre inseguito un sogno che ai più sembrava irraggiungibile: trasformare una passione in una vera e propria professione. Il mio lavoro nasce infatti dalla mia passione nel realizzare prodotti artigianali fatti interamente a mano utilizzando materiali unici e particolari, tra cui stoffe, ceramiche, caucciù, molle e tanto altro, persino materiali di riciclo che lavorati su dei gioielli li rendono rari e originali.»

Le corde del cuore bijoux_1

Nasce così “Le Corde del Cuore”, un laboratorio creativo in cui in cui le idee, «a volte anche folli» dichiara la stessa creativa, si concretizzano in bijoux fatti a mano, prodotti unici, alla moda e personalizzabili.
​Un lavoro di artigianalità esclusiva sempre in sintonia con i desideri di chi sceglie.

Le corde del cuore bijoux_4

 

I prodotti “Le Corde del Cuore” nascono da materiali unici e particolari, rigorosamente made in Italy e frutto di una ricerca approfondita, che lavorati su dei bijoux li rendono rari e originali: si tratta di gomma, caucciù, tessuti, perle in vetro declinati in collane, bracciali, anelli e orecchini. Nel sito web si possono visionare le diverse collezioni caratterizzate da tecniche e abbinamenti originali e colorati; la varietà di modelli e forme si adatta ai gusti più disparati.

Le corde del cuore bijoux_3

«La mia passione diventa professione… è questa la frase in cui identifico me e il mio lavoro. Fare un lavoro che piace è una grande fortuna» conclude la stessa Tina descrivendo la sua attività, nata come un semplice hobby.

 Le Corde del Cuore c/o Lab Creò, Via Saint Martin de Corleans n°143, Aosta

Sito web: www.lecordedelcuorebijoux.com

E-mail: lecordedelcuorebjoux@gmail.com

Telefono: 328 3851605

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *