trame_di_persia_Torino-1SD

Trame di Persia, tappeti artigianali per abbellire ogni ambiente

Da oltre vent’anni Trame di Persia importa in Italia tappeti persiani antichi e moderni, selezionati ed acquistati presso i più importanti artigiani tessili dell’Iran, paese d’origine del titolare, Saber Rezazadeh Ardebili. «Alcuni tra i più noti personaggi di spicco piemontesi si servono regolarmente della mia consulenza per arredare ville, castelli e ambienti importanti – spiega Ardebili -. La mia ditta offre tappeti di prima scelta di ogni dimensione, adatti ad arricchire con stile ed originalità anche piccoli appartamenti e mansarde».

trame_di_persia_Torino-2SD

Nel negozio di Torino si possono trovare tappeti tradizionali (come Kashan, Isfahan, Bukhara, Naim), antichi, moderni, arazzi, passatoie e scendiletto. È possibile visionare i tappeti con delle prove di ambientazione direttamente nella casa da arredare; tutti i tappeti sono accompagnati dal certificato di origine e autenticità completo di numero identificativo e descrizione dettagliata.

Trame di Persia si occupa, inoltre, della conservazione e della manutenzione dei tappeti, con servizi di pulizia e lavaggio eseguiti da personale specializzato.

«Quando un tappeto persiano autentico entra nella vostra casa – dice Ardebili – porta sempre con sé tutto l’amore, la vita, il calore e l’eleganza della mia Terra».

Trame di Persia, Corso Spezia 35, Torino, telefono 011.673488, sito web www.tramedipersia.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *