falegnameria_la_stazione-4SD

Falegnameria La Stazione, serramenti e porte interne

Falegnameria La Stazione nasce nel 1991 dall’ambizione e dalla passione del fondatore Attilio Ceccato ed è specializzata in serramenti, porte interne e nelle ristrutturazioni. L’azienda opera in varie zone del Nord Italia, come Biella, Vercelli, Casale Monferrato, Ivrea e in Valle d’Aosta. La linea di servizi e di produzione che è in grado di offrire comprende serramenti, porte interne, portoncini e porte blindate, tapparelle, cassonetti, persiane, zanzariere, fino al rinnovo di cucine, scale e controsoffitti.

falegnameria_la_stazione-5SD

«Falegnameria La Stazione – spiega l’azienda – crede fermamente nel principio di rispetto del proprio cliente. Tra i punti fermi dell’azienda, infatti, c’è quello di semplificare la vita della clientela, lasciando a lavoro finito un’ambiente sempre pulito e in ordine». La falegnameria offre servizi di consulenza personalizzati, tra i quali la verifica delle condizioni dell’abitazione e degli spazi commerciali, il suggerimento di prodotti adeguati per ogni genere di esigenza, e lo svolgimento di pratiche per le detrazioni fiscali e consulenza finanziaria.

falegnameria_la_stazione-1SD

«Lavoriamo solo con il nostro personale qualificato interno, sempre aggiornato – continua l’azienda -. Non subappaltiamo il lavoro a terze parti, così che si ha sempre la certezza, dal trasporto al lavoro finito, di essere in contatto solamente con dipendenti di Falegnameria “La Stazione”, che vantano una conoscenza dei prodotti a 360 gradi».

Falegnameria La Stazione, Via Santa Maria Di Campagnate 28, Biella, telefono  015.404570, sito web www.falegnamerialastazioneportas.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *