heri_2

HeriArtLab, il laboratorio di cucito creativo di Erika De Santis

Erika De Santis è l’ideatrice di HeriArtLab, laboratorio artigianale di cucito creativo, come corredi nascita, zainetti asilo, pochette, minibag.

«Per offrire prodotti di qualità – spiega Erika – uso solo le migliori materie prime certificate Oeko-Tex. Mi impegno a scegliere tessuti bio e eco-friendly, come la fibra di bambù, da cui si ricavano tessuti resistenti, con proprietà antimicrobiche e antisettiche, particolarmente adatti per le pelli delicate e sensibili, come quelle dei nostri bambini».

heri_1

Erika lavora in modo artigianale sposando la filosofia dell’ecosostenibilità e ha realizzato una «linea green» di prodotti riutilizzabili, realizzati con materiali ecologici e lavorati senza agenti chimici. Continua Erika: «Ideo, studio e realizzo tutti i miei prodotti, avvalendomi dell’ aiuto di due preziose alleate, la mia macchina da cucire Pfaff e una ricamatrice Brother di ultima generazione, dalla bozza alla realizzazione finale, e insieme alle clienti li personalizziamo». Colorello, ad esempio, è un vero “salva cena”: è un pannello in stoffa colorabile con pennarelli, che una volta lavato ritorna come nuovo e può essere riutilizzato.

heri_3

A Maison&loisir Erika De Santis espone, tra l’altro, i “pad struccanti” realizzati in cotone certificato Oeko-Tex e spugna di bambù, e le originali shopping bag.

Contatti: e-mail heri.artlab@gmail.com, cell. 346.7403722

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *