DM_porte_basculanti-1SD

DMA, porte basculanti robuste e personalizzate

DMA produce porte basculanti dal 1990 ed è un interlocutore di primo piano, in Italia e all’estero, per architetti e designer, sia in fase di progettazione che di realizzazione finale.

«Ci sono almeno due motivi – spiega l’azienda – per cui le basculanti DM possono essere considerate uniche nel loro genere. La prima caratteristica che salta all’occhio è la robustezza della struttura. Allo stesso tempo però, quando si prova a sollevarne una, ci si stupisce per la semplicità con la quale va su. Vi sarà sicuramente capitato di arrivare davanti al vostro garage, carichi di valigie o borse pesanti: è proprio in quei momenti che apprezzerete di più il fatto che la nostra basculante si tira su con un dito. Inoltre, la nostra basculante non si svergola mai. Grazie a un meccanismo anti-torsione perfezionato negli anni, garantiamo ai nostri clienti la possibilità di alzare la propria porta da qualsiasi punto, con il minimo sforzo, senza che questa perda il più totale equilibrio».

DM_porte_basculanti-2SD

Il telaio delle porte basculanti DM è realizzato con scatolato trafilato zincato, la saldatura degli angoli è trattata con zinco a freddo e le battute sui tre lati sono protette con una guarnizione in  gomma per la tenuta dell’aria; i montanti si caratterizzano per la sezione variabile a seconda del tipo di porta, per installare la basculante senza necessità di opere murarie; le pannellature possono essere personalizzate utilizzando multistrato marino.

«DMA – continua la presentazione – è in grado di offrivi un’ampia gamma di soluzioni: il mix perfetto di alta tecnologia, gusto, eleganza ed esperienza artigianale. Il nostro obiettivo è il vostro obiettivo: una casa bella dove vivere serenamente con la garanzia di poter contare su confort e sicurezza. In ogni posto».

 

DMA S.r.l, via Borgognone 7, Borgata Moranda, Trana (Torino), telefono 011.9338348, sito web www.dmporte.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *