Flor_Art-5SD

Flor Art, composizioni floreali con fiori di campo per un pubblico esigente

Flor Art è una piccola azienda artigiana della Val Chisone specializzata in composizioni floreali realizzate con fiori di campo  artificiali di alta qualità.  Flor Art si rifornisce di materie prime (mazzi di lavandafiori, fogliame stabilizzato,  prodotti vegetali, ) direttamente dai produttori, evitando passaggi intermedi; le sue composizioni si caratterizzano per la qualità delle materie prime e della lavorazione, e sono pensate come complementi di arredo in particolare per case di montagna, per un pubblico esigente pur mantenendo prezzi contenuti.

Flor_Art-4564SD

Flor Art, entrando nel 16esimo anno di attività, ha già portato il nome della Val Chisone, terra occitana,  nei più importanti eventi espositivi in Italia e all’estero. «Flor Art – sottolineano i titolari – costituisce un esempio pratico ed un modello di come il piccolo artigianato di nicchia, purché di alta qualità e seppur con grande impegno lavorativo personale, possa oggi vivere e svilupparsi accanto agli storici settori artigiani delle nostre valli montane, come la lavorazione del legno e del ferro battuto, arricchendo così l’artigianato artistico valligiano».

L’impegno con il quale Flor Art cura ogni aspetto della propria attività sia produttiva che espositiva è stato oggetto di riconoscimenti pubblici nelle fiere di Padova, Biella e Cesano Maderno, e al Mercatino di Natale di Torino. A Maison&loisir Flor Art è presente con uno spazio caratterizzato da un allestimento esclusivo con prodotti che richiedono mesi di preparazione, per presentare al meglio la collezione 2020.

 

Info: telefono 335.7472356 / 331.2724250, e-mail info@florart-valchisone.it, sito web www.florart-valchisone.it .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *