hotel_monte_emilius-6SD

Hotel Monte Emilius, ospitalità e tradizione valdostana a Charvensod

L’Hotel Monte Emilius, convenzionato con Maison&loisir, è un albergo a conduzione familiare gestito dalla Famiglia Rollet dal 1951. La struttura si trova a Charvensod, paese collinare a tre chilometri da Aosta ad un’altezza di 750 metri s.l.m, passaggio obbligato per la stazione sciistica di Pila e in una posizione strategica per visitare luoghi, castelli e monumenti della Valle d’Aosta.

hotel_monte_emilius-4SD

Le 14 camere sono distribuite su due piani, strutturate in modo confortevole e armonioso, dotate di bagno privato con doccia, televisore e cassaforte; in tutti i locali è presente la connessione Internet Wi-Fi gratuita. L’Hotel Monte Emilius dispone di un ristorante fino a 130 coperti, aperto anche al pubblico, che propone una cucina tipica valdostana con ricette della tradizione; è presente una vasta gamma di vini valdostani e nazionali, con una carta sempre aggiornata a disposizione dei clienti. L’albergo offre anche servizio bar, saletta per riunioni, giardino attrezzato e parcheggio riservato.

 

Hotel Ristorante Monte Emilius, via Capoluogo 182, Charvensod (Aosta), telefono 0165.32090, sito web www.hotelmonteemilius.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *