Alpigas-1SD

Alpigas, energia a GPL e soluzioni per risparmiare

Alpigas è un’azienda di AGN Energia che opera da oltre 60 anni nel settore del gas GPL, con l’obiettivo di offrire ai clienti un servizio preciso, sicuro, veloce e competente. «Alpigas – sottolinea l’azienda -, leader in Valle d’Aosta nel settore del GPL, opera con professionalità, competenza e nel pieno rispetto delle norme. In linea con l’evoluzione del Gruppo, garantisce la stessa affidabilità e qualità anche nei comparti luce, gas, pellet e offre specifiche soluzioni di efficienza energetica».

Alpigas fornisce GPL sia ad uso civile che industriale, coprendo le esigenze più diverse: dalla villetta isolata all’intero Comune. Per i singoli serbatoi, a richiesta, viene eseguita l’installazione chiavi in mano con relative certificazioni. Sono disponibili tutti i tipi di serbatoi dal 12.500 al 500 litri, e il 295 e 145 litri (che non necessitano di autorizzazione dei Vigili del Fuoco), tutti del tipo sia da interno che esterno.

«Siamo in grado – sottolinea l’azienda – di installare il serbatoio GPL di capacità e tipo idoneo per ogni utilizzo; per le amministrazioni comunali possiamo fornire soluzioni integrate mediante la realizzazione e la gestione di reti canalizzate assicurando un servizio analogo a quello delle aziende fornitrici di metano. Sopralluoghi gratuiti e senza impegno. Particolari condizioni sono rivolte ad allevatori e agricoltori, come riconoscimento alla loro azione in difesa del territorio».

Alpigas-2SD

Nell’ambito del risparmio energetico, invece, Alpigas offre un servizio di consulenza finalizzato a valutare con strumenti tecnologici, efficaci e innovativi come migliorare l’efficienza energetica della casa. L’azienda offre informazioni su impianti fotovoltaici e solari termici, caldaie a condensazione, caldaie a pellet, pompe di calore e stufe a biomassa.

Alpigas, via Clavalitè 53, Aosta, telefono 0165.40677, sito web www.alpigas.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *