20171027-infissi-porte-finestre-serramenti-aosta

Tecnoserramenti, infissi e sistemi di gestione della qualità dell’aria

Climapac e PureAir per garantire la salubrità degli ambienti domestici

Tecnoserramenti fornisce e installa infissi (porte, portoni, finestre), soluzioni per il risparmio energetico e il ricambio dell’aria, e sistemi di oscuramento. Gli infissi, in particolare, vengono proposti in materiali diversi (legno, legno-alluminio, PVC, PVC-alluminio, PVC-legno, alluminio) e con aperture a battente, scorrevoli complanari e scorrevoli alzanti. In questo ambito, una soluzione innovativa è il «triplo vetro con doppio basso emissivo», che consente un elevato risparmio energetico, riducendo le dispersioni di calore fino all’89 per cento.

climapac-aosta-SD

Climapac è invece un sistema di ventilazione degli ambienti che fornisce aria fresca e salubre, preriscaldata o preraffreddata a seconda della stagione: «Una tecnica di recupero del calore – spiega la presentazione – che ottimizza allo stesso modo ambiente, edificio e clima interno, con risparmio di energia e conservazione del valore dell’immobile».

pure-air-SD

Restando nell’ambito dei sistemi di gestione della qualità dell’aria, PosaClima PureAir è un sistema di ventilazione meccanica controllata che garantisce «bassi consumi (inferiori ai 10 watt/ora, riduzione del tasso di umidità negli ambienti, eliminazione di muffe e condense superficiali, filtrazione di PM 2.5 e PM 10 superiore al 98 per cento, eliminazioni di pollini e gran parte dei batteri, recupero del calore disperso con la ventilazione naturale grazie alla possibilità di ventilare gli ambienti senza aprire le finestre».

Per informazioni: Tecnoserramenti, via Roma 7, Aosta, telefono 0165.31011, sito web www.tecnoserramentiaosta.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *