vairetto-1SD

Fratelli Vairetto, falegnami per tradizione

La storia della Falegnameria Fratelli Vairetto inizia oltre un secolo fa, nel 1907, quando nonno Vincenzo, all’età di 14 anni, comincia a lavorare in bottega, continuando per 50 anni; insegna il mestiere e l’arte di costruire mobili al figlio Ninetto, classe 1930, che, a sua volta, prima con attrezzi a mano poi con i macchinari, prosegue l’attività. Negli anni Ottanta entrano in laboratorio i figli Antonio, Enrico e Sergio che proseguono e incrementano l’attività, sempre rigorosamente nel solco della tradizione artigianale propria della famiglia.

vairetto-2SD

La produzione della Falegnameria Fratelli Vairetto è ampia e diversificata, frutto anche della  collaborazione professionisti per realizzare arredi unici, originali e di prestigio, tra modernità e tradizione. «Arredare su misura – spiegano i titolari – permette di sfruttare al meglio tutti gli spazi. Con la boiserie, gli ambienti diventano unici e accoglienti. Le nostre scale in legno massello, costruite artigianalmente, coniugano la funzionalità con l’estetica. Dal moderno al classico, cucine realizzate con materiali di ultima generazione, guide e cassetti in acciaio ed altri particolari le rendono funzionali e robuste nel tempo. Porte in legno massello, create per durare nel tempo. Inoltre i nostri serramenti sono certificati».

Falegnameria Fratelli Vairetto, Località La Crête 301, Villeneuve (Aosta), telefono +39 0165.903741, e-mail info@fratellivairetto.com, sito web www.fratellivairetto.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *