CAS_MaisonLoisir_1

Cogne Acciai Speciali: una nuova esperienza di selezione «Lavora con noi, video candid…ati»

In occasione del Salone dell’Abitare Maison&loisir 2019, la Cogne Acciai Speciali ha deciso di lanciare una nuova campagna di reclutamento per coprire 15 posizioni aperte, attraverso l’iniziativa «Lavora con noi, video candid…ati».

Così dal 24 al 28 aprile in fiera nell’apposito stand e sino al 1° maggio sul sito web (www.cogne.com/videocandidati) sarà possibile inviare la propria candidatura arricchendola con una video-presentazione. Un modo innovativo per coinvolgere i Millennials che stanno entrando nel mondo del lavoro, aggiornando gli strumenti di selezione con canali comunicativi al passo con i tempi.

Si tratta quindi di una settimana di reclutamento telematico, per selezionare nuove figure professionali da inserire in azienda in possesso di almeno un diploma (o in subordine di una qualifica professionale).

Per inoltrare la propria video-candidatura è sufficiente compilare l’apposita sezione web con i propri dati anagrafici e registrare un video di presentazione della durata massima di un minuto, completando successivamente il processo di candidatura con l’invio del proprio curriculum vitae, in risposta alla email generata automaticamente dal sistema.

CAS_MaisonLoisir_2

I profili che risulteranno in linea con le necessità aziendali saranno contattati e riceveranno le indicazioni relative alle fasi di selezione successive: test attitudinali e tecnici, colloqui individuali e tecnici.

Cogne Acciai Speciali S.p.a., Via Paravera 16, Aosta, sito web www.cogne.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *