casaclima1SD

Convegno CasaClima sul comfort abitativo

Mercoledì 24 aprile alle ore 10, in Sala tecnica, Maison&loisir ospita il convegno «Vivere bene in casa. La garanzia della qualità del comfort abitativo in una CasaClima». Evento valido per la formazione professionale continua di architetti, periti industriali e consulenti CasaClima. Informazioni e iscrizioni a info@casaclimapiemonte.it.

«La certificazione CasaClima – spigano gli organizzatori – è ormai riconosciuta ovunque come garanzia di un’architettura di qualità  e a risparmio energetico, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni. Uno degli obiettivi principali della progettazione CasaClima è garantire un elevato comfort abitativo affinché le case non siano solo degli involucri efficienti energeticamente ma anche edifici accoglienti e vivibili. Nel convegno saranno presenti casi di studio reali del territorio con approfondimenti tematici sui materiali e le tecnologie utilizzate nei progetti».

Intervengono: Gianni Izzo, presidente CasaClima Network Piemonte e Valle d’Aosta, e Andrea Leone, membro del Consiglio direttivo di CasaClima Network.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *