Prateoria Fight Night

Praetoria Fight Night, kick boxing a Maison&loisir

Maison&loisir ospita domenica 28 aprile il galà di kick boxing «Prateoria Fight Night 2», organizzato da Luca De CarolisSilvano Secco e Sandro Tropea, con le esibizioni dei dilettanti dalle ore 14 alle 17 e, a partire dalle ore 19.30,  gli incontri dei professionisti.

Sono in programma 9 match di altissimo livello, come quello tra l’atleta di Aosta Ayoub Lafnouch opposto al campione italiano in carica, l’imolese Marian Bellettini, e quello tra Ionel Balan e l’ex campione europeo Farid Tahiri, valido per il titolo italiano professionisti; si confrontano Davide Varese contro Philippe Magalhaes, Razvan Burka contro Hani Batita, i pesi massimi Alexander Savin e Tudor Turcan, e salgono sul ring anche due giovanissime atlete, Alessia Simone e Siria Audino, al debutto senza protezioni. Durante la serata, spettacolo di pole dance  di Erika Scarupa, esibizione di hip hop di Rachele Bosco e i brani interpretati dalla cantante Eleonora Iamonte. Ingresso 20 euro.

Sabato 27 aprile alle ore 18, cerimonia del peso con i «face to face» tra gli avversari. Inoltre, durante i giorni di apertura del Salone, dalle ore 17.30 alle 19.30 si tengono esibizioni e allenamenti di professionisti, con l’opportunità per i bambini di avvicinarsi a questo sport.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *