Prefa-1SD

Prefa, il tetto forte come un toro

Prefa realizza tetti, facciate e sistemi completi in alluminio, caratterizzati da resistenza alle intemperie e alla corrosione, leggerezza e robustezza.

Grazie all’incastro di ogni singola tegola e al fissaggio tramite graffette, il tetto è in grado di resistere a raffiche di vento fino a 235 km/h; inoltre, le caratteristiche del materiale permettono di sopportare elevati carichi di neve e forti escursioni termiche. L’alluminio viene protetto con uno strato auto-ossidante per mantenere le caratteristiche iniziali, e il sistema di verniciatura Coil Coating assicura una superficie duratura, resistente agli sbalzi di temperatura e agli agenti atmosferici; perciò Prefa offre fino a 40 anni di garanzia sui prodotti.

Prefa-2SD

«Grazie alla leggerezza di un tetto Prefa si può risparmiare – sottolinea l’azienda -. Ristrutturando è possibile mantenere la sottostruttura esistente (se ben conservata), senza rinforzi aggiuntivi, in tempi veloci, indipendentemente dalla copertura originale. Prefa non è solo tetto, ma anche smaltimento acque, rivestimento di facciata o un sistema diga per proteggere la casa, con 4mila prodotti moderni e interamente in alluminio».

Informazioni e specifiche tecniche sul sito www.prefa.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *