Ambra108-SD

ArkiProjectDesign presenta la consolle Ambra

ArkiProjectDesign è il risultato del lavoro svolto nei diversi anni di attività nel settore della progettazione e della commercializzazione. Dal 2001 Alessandro Pantaleo, ideatore di questo marchio, ha iniziato un percorso formativo fatto di esperienza maturata sia nel campo dell’arredamento che nella realizzazione di progetti attraverso i quali l’attività lavorativa si è evoluta nel design d’interni e nella realizzazione di mobili contemporanei.

Ambra1SD

Nel 2010 è iniziato lo studio creativo e la commercializzazione dei tavoli consolle. Attualmente la gamma di consolle allungabile denominata Ambra rappresenta la massima espressione di questa tipologia di prodotto; numerosi sono gli accorgimenti per mezzo dei quali il tavolo Ambra è attualmente sinonimo di eleganza, funzionalità, design e robustezza. È un prodotto di qualità, al 100% made in Italy, realizzato in legno di rovere, grazie anche alla collaborazione attiva di artigiani veneti, veri professionisti del settore, che hanno creduto in questo prodotto e nelle idee di ArkiProjectDesign.

rovere-1SD

Spiega la presentazione: «La linea delle consolle allungabili Ambra è realizzata in legno di Rovere, un’essenza che con il passare degli anni riesce a mantenere intatta la sua bellezza. Siamo pienamente convinti che inserire un oggetto d’arredamento fabbricato in vero legno nella propria abitazione sia una scelta semplicemente meravigliosa; grazie a questo materiale infatti è possibile portare in casa un intenso calore e un grande senso di accoglienza e ospitalità.

«La consolle allungabile Ambra è capace di ospitare fino a 16 commensali; infatti questo progetto di tavolo è dotato di ben otto sostegni, comunemente detti gambe, di cui quattro, quelli centrali, rotanti e a scomparsa. È possibile dunque disporsi intorno al tavolo in modo armonico sfruttandolo interamente in ogni sua parte».

 

ArkiProjectDesign, e-mail info@arkiprojectdesign.it, sito web www.arkiprojectdesign.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *