Trame-di-Persia-1SD

Trame di Persia: tappeti antichi, classici e moderni

Trame di Persia da quasi 30 anni si occupa di importazione diretta di tappeti persiani antichi, classici e moderni. Il titolare, Saber Rezazadeh Ardebili, mette a disposizione del pubblico tutta l’esperienza maturata in questi anni, proponendo il tappeto che meglio soddisfa il gusto del cliente, potendo scegliere tra decine di pezzi di ogni fattura, età, misura e colore. Tutti i tappeti sono accompagnati dal certificato di origine e autenticità completo di numero identificativo e descrizione dettagliata.

Trame-di-Persia-2SD

Trame di Persia offre tappeti di prima scelta di ogni dimensione, adatti ad arricchire con stile ed originalità anche piccoli appartamenti e mansarde, a prezzi vantaggiosi. Per Trame di Persia i tappeti sono veri e propri complementi d’ arredo che aiutano ad arricchire uno spazio e renderlo più accogliente e dotato di confort ed eleganza.

Saber Rezazadeh Ardebili
Saber Rezazadeh Ardebili

Spiega Saber Rezazadeh Ardebili : «Grazie alla nostra esperienza in questo settore possiamo trovare la soluzione più adatta ad ogni tipo di cliente. L’arredamento di un locale rispecchia il gusto e le preferenze di chi lo abita e lo vive ogni giorno, pertanto anche i tappeti hanno un ruolo fondamentale nella personalizzazione di uno spazio dove si dovrà passare gran parte della propria giornata».

Trame-di-Persia-3SD

Trame di Persia, grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, garantisce a tutti i clienti la possibilità di effettuare delle permute nel caso si volesse cambiare il look della propria casa dopo alcuni anni. Una volta scelto il tappeto, il personale si occupa di eseguire i sopralluoghi presso il locale da arredare per eseguire prove in loco gratuite e senza impegno dei tappeti scelti in negozio; il cliente è libero di avere un ripensamento e di cambiare il suo ordine, senza alcun impegno e conseguenza.

 

Trame di Persia del Dr. Saber Rezazadeh Ardebili, Corso Spezia 35, Torino, telefono 011.673488, e-mail tramedipersia@libero.it, sito web www.tramedipersia.com.

logo-trame-di-persia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *