CD_Portoni1SD

Cd Portoni, punto di riferimento per sistemi di chiusura civili ed industriali

CD Portoni è stata creata dal titolare Dario Comba, che da alcuni anni si avvale della collaborazione dei figli Stefano e Fabrizio, per la progettazione, produzione ed installazione di tutte le tipologie di sistemi di chiusura civili ed industriali.

Nel corso degli anni l’azienda è stata ampliata e dotata di impianti moderni, consentendo una produzione più veloce ed industrializzata, pur mantenendo un’impronta prettamente artigianale che garantisce cura e precisione.

CD Portoni ha così potuto rendere possibile l’applicazione del portone a libro non solamente in ambito industriale ma anche, e soprattutto, in ambito civile. «L’obbiettivo è stato raggiunto – sottolinea il titolare -. Ad oggi il 70% della produzione viene destinato ad abitazioni private nelle più svariate tendenze».

CD_Portoni2SD

L’esperienza quarantennale nel settore consente di realizzare prodotti personalizzati secondo l’esigenza del cliente. La versatilità delle finiture (lamiere in diversi colori RAL, simil legno, legno nelle diverse tipologie, pietra) permette l’adattabilità ad ogni tipologia di abitazione. Un’attenzione particolare viene data all’installazione, curata direttamente da personale specializzato in grado di assicurare il controllo di ogni fase del processo di montaggio.

CD_Portoni3SD

L’azienda produce porte da garage (sezionali e a libro), portoni industriali (rapidi, sezionali, tagliafuoco), dissuasori e sbarre stradali, con soluzioni personalizzate dal design esclusivo. I portoni sono certificati CE, con numero di matricola univoco e dichiarazione di prestazione. CD Portoni effettua inoltre interventi di riparazione, manutenzione e assistenza, e dispone di un reparto dedicato allo stoccaggio dei ricambi.

CD Portoni, via San Martino 76, Barge (CN), telefono 0175.345205, e-mail info@comba.it, sito web www.cdportoni.com.

CD_Portoni-logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *