Antismoking Palumbo_2

Antismoking Palumbo, il centro antifumo di nuova generazione

Il Centro Antifumo – Antismoking Palumbo è una struttura con sedi a Como e a Cologno Monzese (provincia di Milano), specializzata nella lotta alla dipendenza dalla nicotina. Uno dei concetti alla base dei trattamenti proposti dal centro è che «per guarire da questa dipendenza è necessaria una cura specifica che deve partire dal desiderio stesso di smettere».

Antismoking Palumbo_1b

Il Centro Antifumo utilizza un metodo basato sulla erogazione di elettrostimolazioni sui punti meridiani del nostro corpo, che ha come effetti l’ «annullamento prima del problema fisico della dipendenza, con l’eliminazione delle scorie prodotte nel tempo dalla nicotina nell’organismo; in seguito si passa all’eliminazione di un residuo problema psicologico, normalmente di lieve entità, che può essere superato tramite la fornitura di un kit di prodotti naturali, che aiutano l’ex fumatore nei primi 25 giorni a mantenersi tranquillo e sereno», come si legge nella presentazione dell’azienda.

Il Centro Antifumo rilascia in seguito un attestato, valido per sei mesi, entro i quali il paziente può decidere di sottoporsi nuovamente al trattamento nel caso non si senta pienamente soddisfatto dei risultati.

Inoltre, visitando il sito www.antismoking-palumbo.it si può effettuare un’interessante analisi economica di come le sigarette influenzino anche le finanze dei fumatori abituali.

Antismoking Palumbo – Centro Antifumo 

Studio Medico 11, Viale Varese 11, Como

DAB Medica, Viale Visconti 9, Cologno Monzese (MI)

Telefono 339.7952972 – 339.1504243

e-mail: info@antismoking-palumbo.it

sito web: http://antismoking-palumbo.it/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *