Pertinger

Pertinger: cucine a legna, termocucine e cucine professionali di qualità

Cucinare in modo sano e naturale, riscaldare la casa, essere indipendenti dai fornitori di gas e combustibili fossili e rispettare l’ambiente: grazie alle cucine a legna Pertinger, tutto questo è possibile. Una cucina realizzata con la massima attenzione per soddisfare ogni esigenza, sia in fatto di design che di performance.

Pertinger

Pertinger produce, inoltre, termocucine in tre diverse tipologie: a griglia fissa o mobile e a fiamma inversa. Ognuna è contraddistinta da specifiche caratteristiche che consentono di poter scegliere la soluzione migliore per la propria abitazione. Tutti i modelli godono di un’ampia dotazione di serie per garantire il miglior comfort e la massima sicurezza.

Per tutte le cucine e termocucine è possibile realizzare il monoblocco combinato, per avere la comodità di una zona cottura unica, il design elegante e raffinato ed un’infinita possibilità di personalizzazione.

Pertinger

Infine, per i professionisti l’azienda propone la linea Pertinger Professional: cucine a legna per uso professionale, con materiali di qualità e soluzioni tecniche capaci di garantire massima praticità e comfort di utilizzo. L’obiettivo è assicurare alla cucina una lunga durata nel tempo anche se quotidianamente sottoposta a molte ore di funzionamento.

Pertinger

«Il prestigio, la professionalità, la precisione e la puntualità – sottolinea l’azienda – sono caratteristiche che hanno storicamente contraddistinto le imprese dell’Alto Adige. Valori che vengono da sempre tramandati di generazione in generazione. Era il lontano 1937 quando, nel paese di Rio Pusteria, Franz Pertinger costruì la sua prima cucina a legna e da allora ad oggi la filosofia aziendale non è mai cambiata. Il nostro costante impegno ci ha consentito di crescere e l’elevato livello dei nostri manufatti è stato apprezzato e riconosciuto non solo in Italia ma anche all’estero. Nel 2015 abbiamo ultimato il nuovo stabilimento a Varna (Bolzano), dove oggi produciamo ogni singola cucina. Pertinger, da sempre in Alto Adige».

Pertinger srl, via Plattner 2, Varna (Bolzano), telefono 0472.849525, e-mail info@pertinger.com, sito web www.pertinger.com.

Pertinger

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *