Mafer srl

Mafer: agricoltura, giardinaggio e fai da te dal 1956

Mafer srl opera nel settore della vendita di attrezzature per l’agricoltura, il giardinaggio ed il fai da te. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, scelti e proposti a prezzi vantaggiosi, in esclusiva presso il punto vendita di Pont Suaz a Charvensod o direttamente on line su www.nuovamafer.it.

Mafer non è solo vendita di attrezzature e macchine agricole, prodotti per l’enologia, giardinaggio, hobbistica; con il punto vendita e l’officina, l’azienda garantisce tutto l’anno l’assistenza tecnica e le riparazioni dei vari prodotti a catalogo.

Mafer srl

Mafer  nacque ad Aosta nel 1956, grazie alla volontà di Ferdinando e Vittoriano Martinet, per rispondere alla crescenti necessità del settore agricolo valdostano. Nel 1964, a Pont Suaz nel comune di Charvensod, venne costruita la nuova sede: più grande ed accogliente, è diventata il centro principale dell’attività dell’azienda, riunendo in un unico edificio l’area adibita a punto vendita, l’area espositiva, gli uffici amministrativi e l’officina per l’assistenza tecnica e le riparazioni.

Mafer srl

Mafer è la capacità di cambiare seguendo le esigenze dei clienti: articoli di qualità per l’agricoltura, il giardinaggio, la casa, gli animali. Mafer è un legame indispensabile «tra te e la natura». La forza dell’azienda è sempre stata la diversificazione dei prodotti e dell’offerta: dagli spazzaneve all’enologia, dalle macchine per il giardinaggio ai prodotti per la cura degli animali, dall’arredo giardino all’agricoltura, Mafer ha tutto ciò che serve al professionista e all’hobbista. Nel nuovo punto vendita si possono trovare ed acquistare prodotti scelti e selezionati tra le migliori marche: Honda, Stihl, Antonio Carraro, Fendt, Kubota, Aebi, Karcher, Bertolini, Viking e molti altri ancora.

«Ieri come oggi – sottolinea la presentazione dell’azienda – alla MAFER troverete la qualità, la convenienza, l’assistenza e la serietà di chi ha compreso il significato e l’importanza di essere un punto di riferimento per diverse generazioni di clienti».

 

MAFER S.r.l.

Fraz. Pont Suaz 106, Charvensod (A0)

Telefono  0165.262352, e-mail info@nuovamafer.it, sito web www.nuovamafer.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *