Legnotech

Legnotech, professionalità e competenza nella costruzione di case in legno

Dal 2001 Legnotech realizza case, grandi strutture, edifici pubblici, coperture e opere speciali utilizzando il legno, materiale riproducibile da costruzione, leggero, economicamente vantaggioso, che protegge dall’inquinamento acustico e atmosferico.

Legnotech

«La casa è il luogo che riflette chi sei – sottolinea la presentazione dell’azienda-. Per garantire l’unicità della tua casa, ascoltiamo attentamente ciò che desideri e ti seguiamo in ogni fase del processo di realizzazione: dalla progettazione all’assemblaggio in cantiere. Trasformiamo le tue idee in realtà coniugando innovazione tecnologica e sostenibilità con un design moderno ed elegante per una casa esclusiva, accogliente, ecocompatibile e soprattutto tua».

L’obiettivo di Legnotech è costruire in modo sano, innovativo, sicuro, ad impatto zero, portando creatività in ogni progetto. Per raggiungere questo traguardo sono stati sviluppati e perfezionati sistemi costruttivi innovativi, ottenuti dall’assemblaggio a secco di prodotti ecosostenibili, rinnovabili, riciclabili e non inquinanti. La crescita dell’azienda si basa su relazioni solide e durature con clienti e stakeholders, garantendo un livello eccellente di servizio e di prodotto, e la massima soddisfazione.

Legnotech

La sostenibilità ambientale è uno dei valori principali di Legnotech perché «il legno, se correttamente utilizzato è il materiale da costruzione per eccellenza oltre ad essere completamente naturale. Poniamo grande attenzione all’ambiente e, per questo motivo, in un mondo moderno con una gamma sconcertante di prodotti artificiali, progettiamo edifici in legno ad alte prestazioni».

La fase produttiva comprende la stesura del progetto preliminare, la progettazione esecutiva (con uno studio approfondito degli aspetti strutturali, tecnologici, termotecnici e logistici), la produzione vera e propria tramite macchinari a controllo numerico, e l’assemblaggio a secco in cantiere.

Legnotech

Legnotech costruisce abitazioni residenziali, edifici a carattere turistico e alberghiero, grandi strutture come edifici scolastici e impianti sportivi, coperture, sopralzi e pavimenti.

Legnotech spa, via Strada di Fort 11, Tirano (SO), telefono 0342.703360 e-mail info@legnotech.it, sito web www.legnotech.it.

Legnotech

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *