CEI srl

CEI srl: 40 anni di esperienza in energie rinnovabili e sicurezza e domotica

CEI srl, fondata nel 1978, opera nell’ambito delle energie rinnovabili e della domotica per offrire le migliori soluzioni residenziali ed industriali disponibili sul mercato.

In ambito energie rinnovabili, oltre agli impianti fotovoltaici (dove possiamo contare sull’esperienza maturata da più di 200 installazioni, dai 3kWp residenziali ad impianti industriali superiori ai 500kWp), siamo specializzati anche in ambito sistemi di accumulo, offrendo un’ampia gamma di soluzioni e potendo vantare il fatto di aver ottenuto, grazie all’alta professionalità e qualità d’installazione dimostrata negli anni, il titolo di Installatore Certificato sia da parte di Tesla per la sua Powerwall 2 che di Sonnen per la nuovissima Eco 9.43 (entrambe esposte a Maison&loisir). Tali prodotti sono caratterizzati da un elevato livello di qualità, affidabilità e prestazioni, consentendo, in abbinamento ad un impianto fotovoltaico, di aumentare in modo esponenziale l’utilizzo di energia pulita da voi prodotta, senza doverla quindi “svendere” al proprio gestore di rete.

CEI srl

In ambito sicurezza, grazie a partnership con aziende leader del mercato quali TECNOALARM e TECNOFIRE, siamo in grado di offrire i più avanzati sistemi di allarme sia a livello residenziale che industriale. Marchi come MOBOTIX, EVERFOCUS, DAHUA, UTC FIRE & SECURITY (tutti esposti in fiera) propongono soluzioni completamente personalizzabili ed integrabili, anche in caso di impianto di videosorveglianza preesistente.

Infine, per quanto riguarda la domotica, intesa come soluzione in grado di gestire e far dialogare tra loro dispositivi di produttori diversi presenti nell’edificio (luci, riscaldamento, elettrodomestici, etc), abbiamo da anni ottenuto il titolo di ADVACED PARTNER KNX, segno della nostra dedizione nel proporre servizi e soluzioni di qualità elevata.

CEI srl

CEI srl
Località San Martino 15, Valperga (TO)
Tel 0124.617218
www.ceisrl.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *