Phebo Stufe

Phebo Stufe, qualità artigianale su vasta scala

Prodotti made in Italy, gestione e tradizione familiare dell’azienda, attenzione ai dettagli: Phebo Stufe da oltre 15 anni produce stufe a pellet, a legna, termostufe e inserti per caminetti.  Ha iniziato la sua  storia come azienda artigianale e per questo, nonostante la forte crescita e il continuo aumento della domanda di mercato, non dimentica il suo primo interlocutore : il cliente.

L’azienda si è fatta conoscere su tutto il territorio nazionale, in molti paesi europei e non solo: sono tantissimi infatti i clienti che (non solo in Italia) ricercano la qualità della lavorazione e la garanzia di una provenienza sicura. Una realtà partita una quindicina di anni fa in un settore in grande espansione, quello delle stufe alimentate a pellet : il numero di famiglie che decidono di acquistare questo tipo di stufe infatti è in crescita esponenziale, visti i grandi vantaggi in termini di costi, risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente.

«Alla Phebo Stufe – sottolinea l’azienda – ogni richiesta è valutata con attenzione e le possibilità di personalizzazione del prodotto sono vaste. La ricerca di nuove soluzioni e lo sviluppo dei nuovi prodotti è costante , l’attenzione e la cura che mettiamo nella produzione  delle nostre stufe è riscontrabile nella soddisfazione dei nostri clienti, la nostra miglior pubblicità!».

Phebo Stufe

Il rispetto dell’ambiente è uno degli obiettivi di Phebo Stufe: i suoi prodotti sono infatti studiati e progettati per dare la massima resa, ovvero per consumare il minimo dando il massimo.  In tal modo il cliente risparmia, e anche in termini di costi ambientali l’impatto si riduce di molto. Grazie all’attenzione per la massima resa possibile  (fino a rendimenti del 97,7 %), i prodotti dell’azienda trevigiana rientrano nei benefici della detrazione fiscale per gli interventi finalizzati alla riqualificazione energetica della propria casa.

Per chi desidera preservare l’intramontabile fascino di un fuoco alimentato a legna, Phebo Stufe produce anche apparecchi tradizionali, con un focolare rivestito in mattoni refrattari ed il corpo rivestito in ceramica. Il calore si diffonde velocemente nell’ambiente e il fuoco si mantiene vivo a lungo.

Phebo Stufe

La stufa a pellet, invece, introduce la possibilità di “programmare” il riscaldamento, tramite un semplice pannello di controllo, su cui impostare orari e giorni di funzionamento. Infine, esiste anche la possibilità di gestire la stufa direttamente tramite smartphone o pc grazie ad una semplice ed intuitiva web app.

 

Phebo_Stufe

Phebo Stufe srl

via Vittorio Veneto 45, Colle Umberto (TV)

Tel. 0438 586726

E-mail info@phebostufe.com

Web www.phebostufe.com

 

Valle d’Aosta

Cheillon Andrea

Tel. 3452760566

Località Plan Felinaz 199, Charvensod (AO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *