Montedil

Montedil, specialisti in edilizia

Montedil nasce nel 2009 dall’esperienza ventennale dei soci fondatori; oggi è una realtà consolidata e qualificata in grado di offrire ai propri clienti servizi nel campo dell’edilizia a 360 gradi.

L’azienda garantisce la massima qualità del proprio operato in tutti i processi di lavorazione, mantenendo l’ampia professionalità che ne ha garantito il successo in questi anni. L’attività si fonda sui principi dell’innovazione, dello sviluppo continuo e del soddisfacimento delle specifiche richieste della committenza. Tali concetti hanno portato sempre ad interpretare anche il più semplice e ordinario lavoro come una problematica nuova da affrontare, con l’obiettivo di trarre sempre nuovi insegnamenti.

Per Montedil «costruire» significa progresso, sviluppo, ma progredire non significa soltanto «cemento» o «acciaio», vuol dire anche conoscenza, cultura e sicurezza; per questo l’azienda si dedica con cura alla formazione dei propri dipendenti, con l’obiettivo di migliorare continuamente la prestazione ed il valore dell’organizzazione, la sicurezza ed il rispetto dell’ambiente. Tutti questi impegni sono parte integrante di ogni lavoro che l’impresa realizza.

Montedil

Le risorse umane operanti nell’azienda sono, mediamente, dodici di cui otto operai (muratori, manovali, carpentieri, falegnami, ecc.), tre nel settore tecnico e una unità in ambito amministrativo. Tutto il personale attivo è sottoposto a controlli di formazione ed informazione sulla gestione delle risorse, sull’organizzazione del lavoro, sulle nuove tecniche di esecuzione, sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza negli ambienti di lavoro. Nelle Procedure Gestionali della Qualità sono stabilite la sequenza e le interazioni relative ai processi, per assicurare un controllo efficace, il regolare funzionamento, la disponibilità delle risorse e delle informazioni, il monitoraggio, la misura e l’analisi nonché le azioni per conseguire i risultati pianificati. L’azienda si sta dotando della certificazione di qualità aziendale ISO 9001:2008.

Montedil

Montedil opera nel settore dell’edilizia civile rivolgendosi a committenti pubblici e privati di qualsiasi tipo e natura giuridica. L’azienda è specializzata in:

  • Progettazione e realizzazione di manufatti in legno (bioedilizia), come chalet per aree benessere, dépendance alberghiere, verande relax, clubhouse, ampliamenti in genere;
  • Progettazione e realizzazione di complementi d’arredo in legno, come boiserie, arredi su misura, pavimenti e tutte le opere di finitura interna;
  • Lavori di costruzione, manutenzione e restauro di edifici civili e rurali;
  • Lavori di costruzione di opere speciali in cemento armato.

 

Per informazioni:

Michele Scalzo

cell. 327.0599986

E-mail info@montedilcostruzioni.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *