E-co_Artespazio-5SD

Artespazio: dare valore alle idee con E-CO, l’evoluzione del costruire

Per Artespazio, E-CO rappresenta la sintesi di un’attività che da 20 anni, partendo dalla progettazione edilizia e con la volontà di proporre architettura, si è unita alla passione per la realizzazione di progetti secondo standard qualitativi elevati e rispettosi dell’ambiente.

Nel Canavese, terra dove la natura è rimasta intatta in molti ambiti e con eccellenze Patrimonio dell’Unesco, siamo stati abituati a vivere in armonia con l’ambiente e vogliamo contribuire a preservare questa ricchezza, occupandoci della costruzione di edifici in linea con la rinnovata sensibilità ecologica del nuovo millennio.

E-CO vuole infatti significare l’ Evoluzione del Costruire negli anni a venire, con crescente attenzione agli aspetti di benessere e di comfort all’interno degli spazi costruiti. Per fare questo svolgiamo con impegno e passione attività di ricerca e di sviluppo tecnico per utilizzare al meglio le risorse rinnovabili che la natura ci mette a disposizione.

E-CO ha quindi fornito il nome ad un sistema abitativo su misura studiato nei dettagli e costruito dalla nostra azienda secondo un programma di lavoro che sfrutta le sinergie consolidate di un gruppo di persone consapevoli che la possibilità di produrre strutture edilizie secondo principi di sostenibilità ambientale, è ormai solo questione di volontà.

E-co_Artespazio-2SD

Cominciando dal nostro piccolo mondo, dalla nostra storia, mettendo al primo posto la qualità delle relazioni umane, nel rapporto con i nostri collaboratori, fino al cliente finale, riteniamo importante instaurare un rapporto franco e trasparente, consapevoli che alla base di ogni relazione ci sono rispetto, lealtà ed onestà.

Fin dalla fase progettuale, sempre attenta al dibattito architettonico, vengono applicate le più avanzate conoscenze tecniche, in modo da consentire ai sistemi E-CO di superare ampiamente le più rigorose normative in materia di sicurezza strutturale, antincendio, isolamento termico e acustico. Senza nessun intermediario, interlocutori diretti della nostra azienda fronteggiano le problematiche costruttive, di montaggio e consegna, con professionalità e rapidità.

E-co_Artespazio-3SD

Per noi il legno è il cuore di ogni edificio innovativo: per voi sarà impulso e stimolo per un progetto in linea con le nuove esigenze di mercato nell’intento di creare valore immobiliare.

E-CO Artespazio

Artespazio srl

Località Case Peretti 6, Pertusio (TO)

Tel. 0124.912185

E-mail info@e-costruire.com

Sito web www.e-costruire.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *