acqua_benessere-SD

Incontri Acqua e Benessere, relatrice Simona Oberto

 

Venerdì 20 aprile, ore 14: «Quali pericoli si nascondono dietro la nostra alimentazione».
Cibo imbottito di additivi, veleni e trattamenti nocivi per la salute e acqua carica di sostanze chimiche stanno sporcando e acidificando il nostro organismo.

Sabato 21 aprile, ore 15: «La salute cellulare: stai nutrendo bene le tue cellule?».
La nutrigenomica, la scienza che studia gli effetti del cibo sull’espressione genica, ci racconta lo stato di salute delle nostre cellule, di come il cibo sia in grado di modulare il nostro DNA nell’espressione, nell’autoriparazione e nella genesi delle patologie.

Domenica 22 aprile, ore 10: «L’acqua, il più potente strumento di salute».
Noi siamo acqua ed energia e le nostre cellule sono assetate di acqua viva e affamate di energia pulita. Non sottovalutate il problema della disidratazione e della tossiemia.

Lunedì 23 aprile, ore 17: «Alimentazione psicosomatica».
Il ruolo fondamentale che il cibo riveste nella nostra psiche, quando va a sostituirsi alle vere gratificazioni mentali, portando a disturbi psicosomatici come la “fame nervosa” e la Sindrome della stanchezza cronica.

Martedì 24 aprile, ore 15: «I super cibi della nutrigenomica».
Gli strumenti di salute ci sono  e sono alla nostra portata. Scopriamo insieme il cibo ricco di nutrimenti e l’acqua viva.

Mercoledì 25 aprile, ore 10: «La salute a 360°»
Per chi se le fosse perse…le cinque conferenze di Simona Oberto riassunte in un unico incontro interamente dedicato alla salute delle nostre cellule.

Ingresso libero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *