Kappottaggio

Kappottaggio, il cappotto con l’insufflaggio: date un volto nuovo alla vostra abitazione!

Centro dell’isolamento lancia l’ultima novità nel restauro delle facciate: il rivestimento a cappotto esterno eseguito mediante insufflaggio di fibra di cellulosa Thermofloc.

Il sistema prevede la progettazione di una struttura lignea, di spessore adatto alla facciata, montata rapidamente in cantiere, senza tagli né sprechi perché disegnata su misura. La struttura viene chiusa con apposite lastre per esterno, resistenti all’acqua ed agli agenti atmosferici. Quando tutta la superficie è rivestita si esegue l’insufflaggio di fibra di cellulosa Thermofloc, carotando con piccoli fori il rivestimento e riempiendo completamente la cavità creata. Al termine dell’isolamento è possibile passare alla lavorazione estetica della facciata con il materiale desiderato.

Kappottaggio

Il restauro della facciata con il metodo a “kappottaggio” consente l’eliminazione completa di ponti termici, la protezione alla condensa ed una finitura estetica ottimale. Il sistema è rapidissimo, perché quasi tutto a secco: in pochi giorni vedrete il nuovo volto della vostra abitazione!

Visitate il nostro stand a Maison&loisir oppure chiedete maggiori informazioni al numero 011.9034765, e-mail commerciale@centroisolamento.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *