design_villa_legno_pietra-SD

CD Portoni, versatilità ed efficienza

CD Portoni, azienda specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di portoni a libro, è stata fondata nel 1980 dall’attuale titolare Dario Comba, affiancato da alcuni anni dai figli Stefano e Fabrizio.

L’azienda è dotata di moderni impianti per la lavorazione che consentono una produzione veloce ed industrializzata pur mantenendo, sempre, un’impronta prettamente artigianale che garantisce cura e precisione. I prodotti CD Portoni sono utilizzati in ambito sia industriale che civile; il 70% della produzione è destinato alle abitazioni private.

design_villa_biancogrigia-SD

L’esperienza trentennale nel settore consente di realizzare portoni personalizzati secondo le esigenze dei clienti. La versatilità delle finiture (lamiere in diversi colori RAL / simil legno / legno nelle diverse tipologie / pietra ecc.) consente l’adattabilità ad ogni tipologia di abitazione.

Il vantaggio più evidente e pratico del sistema di chiusura a libro è la guida superiore, che ha un ingombro massimo di 150mm nella versione unilaterale e di minimo 45mm nella versione bilaterale, sfruttando al massimo la luce di passaggio.

Le ante dei portoni a libro vengono realizzate tramite un processo d’incollaggio a caldo automatico delle lamiere con inserimento di pannello in poliespanso estruso ad alta densità di 50mm all’interno dell’anta. La lamiera utilizzata per la fabbricazione del pannello è di 8/10 di spessore; inoltre, perimetralmente viene inserito un telaio in tubolare zincato da 50x50x2 mm. Il pannello così composto permette un isolamento acustico e termico di primissima qualità.

 

Prodotti certificati CE

Tutti i prodotti sono conformi al regolamento comunitario CR 305/2011 ed in particolare alla norma di prodotto UNI EN 13241-1: 2012. Ogni portone è corredato di targa identificativa prodotto con numero matricola univoco, manuale di manutenzione, installazione e Dichiarazione di Prestazione (DoP).

villa_bianca_mare-SD

Quattro linee di produzione

CD Portoni ha suddiviso la produzione in diverse categorie:

  • Logic: portone coibentato in lamiera zincata preverniciata sp. 8/10, disponibile in diversi colori RAL e soluzioni di chiusura adattabili ad ogni spazio abitativo/lavorativo;
  • Luxor: portone coibentato in lamiera zincata preverniciata sp 8/10 con impellicciatura in PVC effetto legno. Linea Luxor è una valida alternativa al rivestimento in legno, dando un tocco leggero ed elegante, e non necessita di manutenzione;
  • Elegant: portone coibentato in lamiera zincata preverniciata sp. 8/10 con manto rivestito in parline di legno massello o pannello pantografato in multistrato fenolico marino.
  • Stone è un portone nuovo che si presenta sul mercato per la prima volta. Rivestito interamente con pietra di Luserna in lastra unica, è una porta garage raffinata ed elegante.

Ogni modello è studiato per soddisfare tutte le richieste della clientela e può essere a sua volta personalizzato con inserti in pietra, vetro acciaio o altri materiali. Tutte le tipologie possono essere corredate di portina pedonale, finestratura personalizzata e motorizzazione.

impacchettamento_3capannoni-SD

CD Portoni fornisce e installa anche:

  • Porte basculanti
  • Porte sezionali civili
  • Porte sezionali industriali
  • Rampe di carico
  • Porte e portoni REI
  • Sbarre stradali
  • Dissuasori
  • Porte rapide ad impacchettamento/avvolgimento

 

CD Portoni di Comba Dario
Via San Martino 76
Barge (CN)
Tel. 0175.345205
info@comba.it
www.cdportoni.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *