Serramento alluminio blindato

Serramenti in alluminio STS, sicurezza e resistenza

STS, Società Tecnica Serramenti, dal 1974 costruisce con passione e professionalità serramenti in alluminio di svariate tipologie, strutture su progetto, infissi centinati. «Per noi – dice l’azienda – l’alluminio non ha segreti: si curva, si salda, si piega, prende forma. La competenza maturata in questi 40 anni di attività ha portato a risultati eccellenti, premiati per ben 13 volte su 20 edizioni del concorso internazionale “Sistema d’Autore Metra”».

La bellezza, la solidità, l’eccellente isolamento termico (l’ultima serie di profili è classificata Casa Clima Gold), la durabilità, fanno del serramento in alluminio il «serramento del futuro», per chi cerca il massimo delle prestazioni e l’assenza di manutenzione.

effrazione_serramento-SD

«Il continuo aumento dei furti – spiega l’azienda – ha stimolato la ricerca di infissi in grado di opporsi all’effrazione e all’intrusione di estranei nelle case. Dopo anni di collaborazione abbiamo acquisito la qualifica di “Ginko Point” di Torino e provincia. Ginko è l’unico produttore in Italia di persiane, serramenti di sicurezza e blindati in alluminio, certificati in classe antieffrazione 4 (le normali porte blindate da appartamento sono classificate in classe 2 o 3)».

 

S.T.S. Società Tecnica Serramenti

Via Avigliana 4, Sant’Ambrogio di Torino

Tel. 011.9366872

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *