Wolf Haus

Wolf Haus, le case a prova di futuro e ambiente

Costruire in legno: dopo anni di cemento, ferro e mattoni, l’uomo sta riscoprendo i pregi di questo materiale. Non si tratta però di fascino o nostalgia: le case sostenibili consumano poco, si costruiscono velocemente e regalano un alto confort abitativo sia d’estate che d’inverno.

Dal classico al moderno, dal rustico al tradizionale, tutti gli edifici Wolf Haus sono accomunati dall’uso di materiali naturali, per un’esperienza abitativa unica e inconfondibile.

Wolf Haus

La natura come designer

Ambienti freschi, grandi spazi, salubrità, luce, confort da personalizzare fin nei minimi dettagli in base al gusto e alle esigenze di ogni singolo cliente. Tantissime soluzioni diverse e un solo obiettivo: realizzare una casa che sia veramente lo specchio del gusto e della personalità di chi la abita.

L’energia pulita abita qui

Una casa che è in grado di produrre più energia di quanta ne consuma? Casa EnergyPiù rivoluziona completamente il modo di abitare. Il costo energetico è ridottissimo grazie agli impianti solari e l’autoconsumo riduce al minimo il prelievo dalla rete elettrica. Casa Energypiù coniuga la Home Automation con massimo della tecnologia costruttiva, semplificandoti la vita.

Umidità addio

Muffe, ambiente malsano, condensa, cattivi odori…. Quanto può essere scomodo abitare in una casa preda dell’umidità? Le case sostenibili in legno rendono questo ospite indesiderato solo un lontano ricordo. Le pareti delle case Wolf Haus, sono un concentrato di tecnologia e innovazione costruttiva; da un lato garantiscono un isolamento perfetto, dall’altro le straordinarie caratteristiche traspiranti del legno fanno si  che nei locali non si formino sacche di umidità e ponti termici. Tutti i componenti arrivano in cantiere perfettamente asciutti e pronti al montaggio. Ciò significa vivere da subito in una casa a prova di umidità.

Cantieri organizzati e puliti

Da sempre “cantiere” uguale “disagio”: questa è la regola dell’edilizia tradizionale, dall’ingombro dei materiali, ai rumori delle lavorazioni, dalla polvere alla sporcizia. Insomma, un’esperienza che tutti vorrebbero finisse il prima possibile. Nella bioedilizia prefabbricata in legno tutto questo non esiste: i moduli arrivano sul posto già pronti per essere assemblati velocemente tra loro. Gestire un cantiere è di conseguenza più semplice se gli operatori appartengono tutti ad un’unica azienda: in quattro mesi il cantiere è terminato e la casa è pronta per essere abitata.

www.wolfhaus.it

Wolf_Haus

Per info:

Marquet André
Loc. Grande Charrière 64
Saint-Christophe (AO)

Cell. +39 349 1338907 
Mail: andre.marquet@wolfsystem.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *