Maer, pavimentazioni e murature in calcestruzzo

Maer, pavimentazioni e murature in calcestruzzo

MAER è un marchio storico radicato nel territorio, tra i primi in Italia ad avviare la produzione di manufatti modulari cementizi. Da oltre 60 anni MAER è sinonimo di qualità ed innovazione; l’esperienza ha dato vita a soluzioni che hanno dimostrato nel tempo la propria validità, anche dopo decenni di sollecitazioni da parte dell’uomo e del tempo.

Pavimentazioni per esterni in calcestruzzo, muri a secco per il contenimento terra, murature architettoniche e tecniche sono gli elementi che fanno parte della vasta gamma di prodotti MAER.

Innumerevoli sono le innovazioni proposte: dal massello autobloccante mangia-smog a quello dalla superficie regolare con permeabilità pari al 100%, dalla lavorazione martellinata a quella pallinata, dalle superfici a «spacco effetto pietra» a quelle bugnate. Gli elementi per le murature, in argilla o in cemento, si caratterizzano per il design, le finiture, le alte prestazioni tecniche e le svariate colorazioni disponibili.

Maer, pavimentazioni e murature in calcestruzzo

Oggi, con una solida realtà e una costante ricerca, MAER presenta soluzioni tecniche di design, versatili e dalla grande valenza architettonica, basate sul miglioramento e sull’efficienza per garantire al cliente la più totale soddisfazione. Creare un legame, una collaborazione sistematica tra progettisti ed imprese rappresenta per MAER un principio strategico per concretizzare idee di qualità.

Per informazioni contattare l’ ufficio commerciale scrivendo a info@maersrl.it oppure telefonando (dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00) allo 0172.561111.

MAER srl, Frazione Ricchiardo 48, Sommariva del Bosco (CN), www.maersrl.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *