Simboli Progetti Creativi

Simboli, la creatività scaturisce dall’incontro

SIMBOLI nasce nel 2005. Un nuovo progetto, sintesi ed evoluzione di quelli che lo hanno preceduto nel corso di 30 anni di ricerca e crescita professionale.

Dalle numerose esperienze nel campo della moda e del marketing, dell’arredo e del design, della fotografia e dell’arte, cresce l’esigenza di trovare un punto dove le strade già percorse e quelle ancora da percorrere, possono incrociarsi. In questo punto di incontro, al centro della SPIRALE (simbolo di espansione, crescita e sviluppo), prende forma SIMBOLI – Progetti creativi.

La spirale, scelta come logo, è anche simbolo di vita interiore, di energia, di evoluzione storica e, meglio di ogni altro, rappresenta, con immediatezza visiva, il significato in essa contenuto… l’idea di ciò che la vita potrebbe significare per noi esser umani. Nello show room situato nei pressi di Aosta, nel negozio di Golfo Aranci in Sardegna e in giro per il mondo in occasione di fiere, mostre e eventi, nascono idee e stimoli per progetti sempre diversi.

Collaborazioni di immagine, studio di nuove identità  aziendali e di loghi che le rappresentino, progettazione di materiale pubblicitario, decorazione e allestimenti, studio di servizi fotografici, creazioni di eventi si sono alternati in questi anni, arricchendo le nostre esperienze.

Del progetto fanno parte diversi collaboratori esterni (architetti, grafici, fotografi, artisti, traduttori, designers). Amici e professionisti con i quali condividiamo il modo di concepire la vita e il lavoro. Persone che vedono nella ricerca, nella collaborazione e nello scambio di idee, il modo per lavorare in sintonia con il loro essere.

Il desiderio di rinnovarsi è il motore che ci porta ovunque alla scoperta di tutto ciò che altre culture e paesi possono apportare al nostro spirito creativo e alla nostra professionalità.

 

Show room
Centro Direzionale Arti, Loc.Pont Suaz 83, Charvensod (AO)
E-mail info@simboliprogetticreativi.it
Sito Internet www.simboliprogetticreativi.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *