DearWilson

DearWilson: il lusso di non avere pensieri

Vuoi migliorare la qualità della tua vita? Oggi puoi farlo grazie a DearWilson, un servizio al quale delegare qualsiasi incombenza mentre sei a lavoro, in viaggio o mentre ti rilassi sul tuo divano.

Immagina di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, di aprire il frigo e di scoprire una gustosa spesa Gourmet fatta nelle botteghe di Aosta. Immagina di trovare il regalo per tua mamma già preparato in un elegantissimo pacchetto, una nuova lampada di design già installata nel tuo salotto e di avere sempre un guardaroba pulito e in perfetto ordine: oggi puoi realizzare tutti i tuoi desideri grazie a DearWilson.com, un servizio che ti permette di delegare qualsiasi incarico ad una persona di fiducia. Come? Grazie ad una semplice e intuitiva piattaforma on-line e al tuo DearWilson personale: un professionista referenziato e con una lunga esperienza lavorativa che si prende cura di te e delle tue esigenze.

DearWilson si occupa al posto tuo di tutte quelle incombenze quotidiane che sono noiose, fanno perdere tempo e producono stress. Per farlo sono disponibili due opzioni: DearWilson Butler e DearWilson Concierge. Con entrambi il tuo DearWilson personale ti farà visita 1 o 2 volte a settimana, a seconda delle tue necessità, e potrai chiedergli tutto quello che desideri. DearWilson Butler è un vero e proprio maggiordomo che potrà svolgere, in completa sicurezza, anche le attività domestiche. DearWilson Concierge invece si coordina con chi già gestisce il tuo ménage, ad esempio la tua colf.

Fra i servizi più richiesti, oltre al servizio di lavanderia e al riassetto della casa, ci sono la spesa Gourmet, fatta nelle migliori botteghe aostane, gli interventi di manutenzione e l’installazione di elettrodomestici.

DearWilson è un servizio completamente personalizzabile e sul sito, ottimizzato anche per tablet e cellulari, vengono illustrate numerose proposte di utilizzo.

Per richiedere il servizio basta iscriversi sul sito internet DearWilson.com. Il servizio partirà nei prossimi mesi e le richieste di abbonamento verranno evase in ordine d’arrivo, quindi prima ci si registra meno si attende.

L’aspetto che rende questa nuovissima proposta particolarmente allettante è scoprire che su molti servizi (alimentari, lavanderia, sartoria, calzoleria, ecc.) non viene applicato nessun costo aggiuntivo o di trasporto: il cliente paga solo il prezzo indicato sullo scontrino dell’esercente, esattamente come avrebbe fatto occupandosene da solo.

2 thoughts on “DearWilson: il lusso di non avere pensieri

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *