Valdex

Valdex: il Circuito di Credito Commerciale della Valle d’Aosta

Valdex S.r.l. è la società di gestione di Valdex.net il primo Circuito di Credito Commerciale della Valle d’Aosta che opera per fornire ai professionisti e alle imprese del territorio strumenti di pagamento e di credito paralleli e complementari a quelli tradizionali.

Valdex.net mette in rete le imprese valdostane e offre un modo nuovo di vivere l’economia locale: collaborativa, interconnessa, sostenuta dalla forza del gruppo e dalla fiducia reciproca.

Il Circuito Valdex.net è un mercato che si autoalimenta, un sistema economico dinamico in cui ogni acquisto prelude ad una vendita, una rete in cui sviluppare nuove e durature relazioni d’affari. All’interno del Circuito le aziende acquistano e vendono i loro beni e servizi, compensando le entrate e le uscite attraverso il sistema di gestione senza interessi dei debiti e crediti messo a disposizione da Valdex.net.

Operando nel Circuito Valdex.net, le imprese valdostane iscritte hanno l’opportunità di acquisire nuovi clienti e generare nuovo fatturato. Rispendendo quanto incassato all’interno del circuito per soddisfare le necessità dell’impresa, risparmiano preziosa liquidità e migliorano i propri flussi di cassa. Valdex.net garantisce alle aziende iscritte, attraverso il proprio personale qualificato, tutto il supporto necessario per le operazioni di compravendita, per la promozione delle offerte e per il reperimento dei fornitori, così da ottimizzare la loro operatività quotidiana.

La funzione più importante del Circuito è quella di aiutare le aziende a recuperare, mantenere e acquisire preziose quote di mercato. Valdex.net infatti non va a sostituirsi al loro attuale mercato, ma va a sommarsi ad esso, offrendo l’opportunità di contribuire alla ripresa economica, ottimizzando la loro capacità produttiva e la loro appetibilità sul mercato, anche attraverso servizi di promozione dedicati.

Valdex.net fa parte della galassia dei Circuiti di Credito Commerciale già presenti in Italia: Sardegna , Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Marche, Molise/Sannio, Campania, Piemonte, Lombardia, Umbria  e Veneto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *