Falegnameria GMG

Falegnameria G. M. G., 35 anni di esperienza e qualità

Lavorare il legno a regola d’arte secondo le tradizioni artigianali delle Valli Occitane. È questa la garanzia che offre la Falegnameria G. M. G. di Alessandro e Giancarlo Marino, con sede a Dronero, in frazione Tetti Pontebedale, all’imbocco della cuneese Val Maira.

Un’azienda a conduzione familiare nata nel 1982 e specializzata nella produzione di serramenti in legno lamellare e legno/alluminio, nonché di porte interne su misura. Trentacinque anni d’esperienza che hanno permesso di coniugare il passato con il presente, come sta a dimostrare anche il laboratorio dotato di macchinari tecnologici di ultima generazione in grado di fabbricare qualsiasi tipologia di serramento.  Uno stare al passo con i tempi, dunque, confermato anche dal riconoscimento di “Eccellenza Artigiana” ottenuto della Regione Piemonte, marchio che intende salvaguardare e rilanciare lavorazioni di antico prestigio e offrire opportunità professionali che, pur nel rispetto della tradizione, possano cogliere ed esprimere la capacità di reinterpretare il passato attraverso le tendenze culturali ed estetiche del presente. A questo sigillo la “Falegnameria G. M. G.” ha affiancato altre certificazioni sui serramenti che garantiscono la conformità alle leggi per le detrazioni fiscali e l’idoneità per case ad alta efficienza energetica.

Falegnameria GMG

La qualità è garantita anche della scelta del legno per le lavorazioni (abete, pino, larice, rovere, castagno, cirmolo) con finiture di vernici all’acqua che offrono una garanzia di 10/15 anni e la linea “Bio” con finitura a pennello a oli naturali. La Falegnameria G. M. G. realizza ed è in grado di procedere all’installazione di falsitelai termici per alloggiamento serramenti ad alto rendimento energetico con vetrocamera a doppia e tripla camera. Importante anche il raggio d’azione dell’azienda che, oltre a Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, negli anni ha varcato i confini nazionali puntando su Francia e Svizzera.

 

Falegnameria GMG
Tetti Pontebedale 30, Dronero (CN)
Telefono 0171.905726
www.falegnameriagmg.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *