LUC_1887_400

Architetti, partecipazione e formazione al Salone dell’Abitare di Aosta

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Regione Autonoma Valle d’Aosta ha concesso il patrocinio alla sesta edizione di Maison&loisir.

Nell’ambito di questa consolidata collaborazione si collocano i seminari validi per la formazione professionale, come il convegno di lunedì 24 aprile, alle ore 9 in Sala Eventi, dal titolo «Architetti e Cuochi per la valorizzazione del territorio. Il cibo e l’architettura come promotori di sviluppo», organizzato insieme a Inbar, Istituto Nazionale di Bioarchitettura.

Intervengono Sergio Togni, presidente dell’Ordine degli Architetti della Valle d’Aosta, Ivano Verra, coordinatore Inbar Piemonte, gli architetti Giò Dardano, Guido Gressani, Monica Rampanti e Ismaele Mano, e Silvia Bianco, chef e terapeuta alimentare.

Agli architetti vengono riconosciuti 4 CFP previsti, iscrizione obbligatoria sul sito dell’Ordine. Per gli altri ordini, iscrizione tramite e-mail a comunicazione@projexpo.it, indicando nome, cognome, Ordine/Collegio/Ente, numero e anno d’iscrizione, e-mail.

Ordine Architetti Valle d'Aosta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *