HidroVi

HidroVi, idraulica ed edilizia a Maison&loisir

Maison&Loisir 2017 sarà per noi un’occasione per incontrare i nostri clienti, presentare le ultime novità dell’arredo bagno, le nostre proposte di ristrutturazione con la passione e la dedizione che ci contraddistinguono. Parteciperemo attivamente perché Maison&loisir è anche un momento di confronto ed interazione con gli altri espositori, utile per crescere e ampliare i nostri servizi.

HidroVi

Punto forte della nostra offerta è la ristrutturazione chiavi in mano. Per quanto piccola sia, ogni ristrutturazione necessita di un piano di azione ben definito, da stilare valutando vari fattori, come il tempo a disposizione, il budget, la valutazione dello stato di fatto, gli eventuali permessi da richiedere, una stima dei costi necessari all’acquisto dei materiali e alla manodopera, le tempistiche delle maestranze, l’eventuale affitto di attrezzature specifiche. Nostra priorità è garantire la massima assistenza in tutte le fasi del processo, sollevando il più possibile il cliente da tutte le incombenze.

Ci occupiamo di progettare e realizzare insieme la migliore soluzione per gli impianti idraulici domestici e aziendali, posa di nuove tubature, dell’allacciamento alla rete idrica, della realizzazione di scarichi domestici e della riparazione di guasti o perdite negli impianti idro-sanitari.

HidroVi si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento civili e industriali sia tradizionali che a risparmio energetico (come pavimento radiante, pannelli solari, fotovoltaico, caldaie a condensazione, caldaie a pellet e caldaie a bio-massa).

Hidrovi gestisce inoltre la vendita di articoli idro-sanitari, di accessori e dell’arredo bagno, anche per persone disabili.

Venite a visitare il nostro Showroom in Località Grande Charriere 64!!

 

HidroVi di Vincenzo Raffa
Loc. Grande Charriere 64, Saint-Christophe (AO)
Tel. 0165.366925
Cel.: 345 4816626
info@hidrovi.com
www.hidrovi.com

HidroVi

HidroVi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *