Portoncino_con_spioncino-SD

Falegnameria La Misoun d’Oc, riproduzione mobili e serramenti antichi

La Falegnameria nasce nel dicembre 2012 dall’unione delle precedenti ditte di Daniele e Marco; situata a Melle, un piccolo paesino della Valle Varaita, valle che ospita, tra l’altro, la più grande estensione di Pino Cembro d’Italia ed una delle più grandi d’Europa.

La nostra idea o filosofia di lavoro è quella di evitare l’uso di materiali contenenti sostanze derivanti dal petrolio o comunque nocive per l’uomo. Cerchiamo di usare, il più possibile, materiali naturali certificati di cui vogliamo conoscere l’origine, come sono stati prodotti e con quali mezzi sono arrivati fino a noi privilegiando quelli a km 0 o comunque quelli a noi più prossimi. A titolo esemplificativo: usiamo legname certificato FSC o PEFC derivante da foreste che hanno una gestione rispettosa dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.

Cerchiamo di realizzare i nostri manufatti per una “casa a misura d’uomo” che sia vivibile, comoda ed energeticamente performante con un occhio di riguardo ai costi.

 

La Misoun d’Oc s.n.c.
Via Provinciale 26, Melle (CN)
Tel 0175.978022
Daniele: 348.3178942
Marco: 347.4561618
www.lamisoundoc.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *