falegnameria-la-stazione-77SD

Portas Falegnameria La Stazione

Come raggiungere il miglior comfort abitativo con le nostre soluzioni

Il comfort abitativo è una condizione di benessere che si crea all’interno di un ambiente in funzione di 4 parametri:

  • Temperatura: è importante che in casa propria ci sia la corretta temperatura, che in Italia mediamente si attesta tra i 19° ed i 22°.
  • Qualità dell’aria: cioè aria in cui non sono presenti batteri, dove non vi è umidità pericolosa per la formazione di muffe.
  • Acustica: il silenzio è un bene prezioso, tempo indietro era una delle fonti di inquinamento più sottovalutate, oggi non è più così.
  • Luminosità: la luce migliore è quella naturale, perché riproduce i colori fedelmente, giova al benessere psicofisico delle persone ed è gratuita.

Quando si esegue una ristrutturazione nella propria abitazione, bisogna far sì che tutti questi parametri raggiungano valori ottimali, noi della Falegnameria La Stazione siamo specializzati in materia.

Grazie alla vasta gamma di prodotti offerti, tra cui serramenti in PVC, porte interne, porte blindate, portoncini d’ingresso, tapparelle, cassonetti, grate, rinnovo scale, Falegnameria La Stazione può offrire la miglior soluzione in base alle esigenze della clientela.

La Falegnameria La Stazione nasce nel 1991 dall’ambizione e dalla passione del suo fondatore Attilio Ceccato. Attualmente, è una realtà affermata e ampiamente riconosciuta sul mercato. Si specializza nel settore dei serramenti e delle porte interne ed è leader nel settore delle ristrutturazioni. Opera in varie province del Nord Italia: Biella, Vercelli, Casale Monferrato, Ivrea, Valle d’Aosta e Valsesia.

La filosofia aziendale è semplice: SEMPLIFICARE LA VITA AL CLIENTE. Persino durante i servizi di posa in opera, non ci sono cantieri, né muratori, né calcinacci sparsi. A lavoro terminato l’ambiente rimane in ordine. L’innovazione, la ricerca, l’impiego di nuove tecnologie flessibili, i sistemi all’avanguardia e la passione per il lavoro sono i cavalli di battaglia dell’azienda. Il personale è esclusivamente interno ed altamente qualificato, sempre aggiornato, con competenze specializzate.

Per scoprire di più venite a visitare lo stand in fiera o visitate il sito www.falegnamerialastazioneportas.com.

Portas Falegnameria La Stazione

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *