lotteria-ML2017

Primo premio da 2 mila euro per la lotteria di Maison&loisir

I fondi raccolti saranno destinati al Centro Aniké, in Burkina Faso

Maison&loisir lancia la lotteria dell’edizione 2017, con  l’obiettivo di raccogliere fondi per il Centro Aniké di Bobo Dioulasso, in Burkina Faso, nato a inizio 2016 per favorire l’incontro e lo scambio di esperienze culturali tra i giovani burkinabé.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con l’associazione Tamtando, artefice del progetto, ed è finalizzata a interventi edilizi, alla promozione del primo festival di pittura di «Couleur Pinceaux» nei villaggi rurali e alla stabilizzazione della troupe «Les merveilles du centre Aniké», formata da 35 piccoli danzatori.

Il biglietto costa 1 euro e può essere acquistato ad Aosta da Nuovo Mondo (Piazza della Repubblica 11) e negli uffici Projexpo (via Lavoratori Vittime Col Du Mont 50). Ogni biglietto dà diritto a 1 euro di sconto ogni 15 euro nel “ristorantino” di Maison&loisir. Il primo premio consiste in un buono del valore di 2 mila euro spendibile nell’agenzia viaggi Nuovo Mondo, il secondo premio è un iPhone 6s, il terzo premio un soggiorno nel fine settimana.

Il salone dell’Abitare conferma così l’intenzione di valorizzare le iniziative di solidarietà nell’ambito della manifestazione, in programma all’Area Espace Aosta da venerdì 21 a martedì 25 aprile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *