Ardogres

Tegole in pietra naturale e moduli fotovoltaici in gres porcellanato

Ardesia Ceramiche è un’azienda italiana che fa parte del Gruppo Industriale Daytona Ceramiche, leader nel settore delle coperture e in quello ceramico.

Quarant’anni di esperienza, l’uso congiunto delle tecnologie e il know-how dei due settori hanno portato alla nascita dei Sistemi di Copertura in ardesia ceramica Ardogres e Ardosolar. L’esclusivo sistema di fissaggio consente un’installazione rapida, facile e sicura; l’uso del Gres Fine Porcellanato garantisce prestazioni tecniche elevatissime. Le tegole Ardogres, uniche nel loro genere, sono destinate a ricoprire un ruolo sempre più importante nel campo dei sistemi di copertura.

Ardogres

 Ardogres Porcellanato Tecnico da Copertura

Prodotto innovativo, unico nel suo genere, vuole essere un “numero uno” nel tetto High-Tech. Grazie alla struttura in superficie, la bellezza della pietra naturale è garantita. È un prodotto Garantito 50 Anni, inalterabile nel tempo, totalmente antigelo e impermeabile; insensibile agli agenti esterni e totalmente resistente all’abrasione e all’usura. Ampia gamma di formati e colori per tetto, facciate esterne e rivestimenti Disponibile anche per gli elementi fotovoltaici Ardosolar.

Ardosolar

Ardosolar                               

Il Sistema Ardosolar è costituito dall’assemblaggio di più moduli, che trasformano la luce solare in energia elettrica, mediante effetto fotovoltaico. 6Kw = 40 q = 335 Pz.

I moduli del Sistema sono stati progettati per essere totalmente integrati con la copertura in Ardogres. Il modulo attivo 40×40 fotovoltaico ha il substrato in Gres Fine Porcellanato, le cui caratteristiche tecniche sono le stesse del modulo passivo, e garantisce le medesime prestazioni meccaniche. Ardesie Ceramiche consente perciò il perfetto connubio tra gli elementi Passivi ed Attivi del Sistema.

 

Ardesia Ceramiche srl
Via Ghiarola Nuova, 120, Fiorano Modenese (MO)
Tel. 0536.832253
info@ardogres.com
www.ardogres.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *