Foto10SD

Ardesie Ceramiche, l’evoluzione della losa

Ardesie Ceramiche propone innovazione della copertura, tecnologia avanzata, design e rispetto per l’ambiente. La scandola Ardosolar 40×40 cm è  totalmente integrabile nella copertura Ardogres, a vantaggio dell’estetica.

La Losa Ceramica Ardogres costituisce una valida soluzione per ricoprire il tetto con il miglior materiale che la tecnologia, la ricerca e la cura del design possano offrire. Le scandole di ardesia ceramica sono realizzate in gres porcellanato dalle eccezionali caratteristiche tecniche: alta resistenza all’abrasione, impermeabilità totale a qualsiasi aggressione chimica, massima protezione antigelo, con 50 anni di garanzia.

Foto5SD

La Losa Ceramica Fotovoltaica Ardosolar è un assemblaggio di più moduli che trasformano la luce solare in energia elettrica, mediante effetto fotovoltaico. I moduli del sistema sono stati progettati per essere totalmente integrabili con le coperture Ardogres. Il modulo attivo 40×40 fotovoltaico, le cui caratteristiche tecniche sono le stesse del modulo passivo, garantisce le medesime prestazioni meccaniche.

Foto7SD

ARDESIE CERAMICHE Srl, via Ghiarola Nuova 120,  Fiorano Modenese (MO), telefono 0536.832253, e-mail info@ardogres.com, sito web www.ardogres.com.

VIDEO: Copertura Ardogres, Chiesa di San Francesco a Fasano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *