img7SD

Alpenbau, finestre ad alta efficienza energetica

Alpenbau, a Gressoney-Saint-Jean in Località Bieltschocke 3, è rivenditore Tip Top Fenster.  Con un  know-how sviluppato in 45 anni di attività, l’uso di materiali pregiati e il design moderno, fornisce al cliente maestria artigianale e ottima qualità, garantendo una totale collaborazione, dalla consulenza iniziale, al montaggio e all’assistenza after-sale.

Alpenbau dal 2008 aderisce al progetto CasaClima Alto Adige; le finestre trattate garantiscono non solo di godere di più luce e di un maggiore comfort ma anche una migliore efficienza energetica,  nel rispetto della sostenibilità ambientale.

Finestre Windows Dolomites
Finestre Windows Dolomites

Le finestre complanari Windows Dolomites, in vetro e vetroresina combinati  a telai più sottili, forniscono la massima superficie vetrata con alta efficienza energetica, sono idonee per Passivhaus, resistenti alle intemperie e ideali per nuove soluzioni costruttive e architettoniche, anche grazie all’ampia gamma di colori.

img27SD

 

A Maison&loisir Alpenbau espone porte, finestre, giardini d’inverno e facciate finestrate in legno, nell’ottica di combinare la massima efficienza con minori costi energetici e isolamento termico e acustico ottimali. La qualità è controllata e garantita dall’istituto IFT (Istituto di tecnologia delle finestre) di Rosenheim e dall’agenzia CasaClima della Provincia Autonoma di Bolzano.

Alpenbau sas, Località Bieltschocke 3, Gressoney Saint Jean  (AO), tel. 0125.356689, info@alpenbau.info, www.alpenbau.info.

Da gennaio 2016 Alpenbau ha aperto una nuova sede produttiva e showroom in Hône, via Saint Grat 2.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *