IMG_8257SD

A Maison&loisir, Giornata dello Sport Integrato e spettacolo nel segno della solidarietà

Maison&loisir dedica ampio spazio alla solidarietà, con il padiglione riservato a Giochi Senza Barriere, in occasione della quarta Giornata dello Sport Integrato di CSEN Valle d’Aosta. L’obiettivo è creare un’occasione di divertimento e di sano confronto sportivo tra ragazzi disabili.

Oltre a Giochi Senza Barriere, nella serata di sabato 23 aprile si svolge lo spettacolo con Andrea Fratellini e Antonio Mezzancella. Andrea Fratellini è un artista eclettico, cabarettista e ventriloquo, che mescola effetti speciali, comicità e pupazzi parlanti. Antonio Mezzancella, cantante e imitatore, definito «traduttore di lingue musicali», finalista nel 2015 a Tú Sí Que Vales, programma in onda su Canale 5, porta sul palco, con grande naturalezza, le voci di artisti e personaggi famosi.

In occasione di Maiosn&loisir, per sostenere la propria attività, CSEN propone la Lotteria dello Sport Integrato, con biglietti in vendita a un euro ed estrazione lunedì 25 aprile alle ore 18 nell’area di Maison&loisir.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *