Edileco_gruppo_LIGHT

Edileco, riscaldamento a costo zero garantito dieci anni

Nata in Valle d’Aosta nel 2005, la cooperativa Edileco è specializzata in costruzioni e ristrutturazioni ecocompatibili e realizza interventi in bioedilizia pensati per il benessere dei clienti, nel totale rispetto dell’ambiente.

Edileco è una società composta da circa 35 persone, fra soci e dipendenti. Ai soci operai, si sono aggiunti nel tempo progettisti, impiegati tecnici e impiantisti: un gruppo giovane e affiatato in grado di seguire il lavoro in ogni sua parte, dal progetto alle finiture.

Perrinaz

Edileco svolge singoli lavori commissionati da privati ed è specializzata nella completa ristrutturazione di immobili. Vengono privilegiati interventi di recupero che valorizzino il patrimonio immobiliare esistente e che, ove possibile, abbiano anche una ricaduta positiva sulla riqualificazione di un’intera zona, ad esempio nei centri storici del territorio.

Nel 2013 Edileco ha offerto per la prima volta sul mercato abitazioni nelle quali sono garantiti riscaldamento invernale e manutenzione dell’impianto a costo zero per dieci anni. Per questa innovazione, la cooperativa è stata selezionata nel 2015 dal network REbuild Italia come una fra le più interessanti e innovative realtà italiane nel campo della riqualificazione edilizia.

Aymavilles_1

A Maison&loisir, sabato 23 aprile alle ore 16, Edileco organizza il seminario su Il binomio dell’abitare sostenibile – Confort ed efficienza energetica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *