logo_anfus

ANFUS e FUSPA, realtà a servizio della sicurezza negli impianti fumari

L’ANFUS raggruppa fumisti e spazzacamini. L’associazione opera per contribuire alla riduzione dell’inquinamento atmosferico attraverso una seria e strutturata campagna informativa e formativa sull’installazione e manutenzione degli impianti fumari e l’utilizzo delle biomasse, e per promuovere il rispetto delle normative tecniche di riferimento per garantire il buon funzionamento di caminetti e stufe in termini di rendimento, risparmio energetico e tutela dell’ambiente.

Fuspa

Attraverso la scuola FUSPA si propone, invece, di fornire agli operatori conoscenze teoriche aggiornate, abilità tecniche o manuali, e capacità comunicative e relazionali. L’offerta formativa comprende corsi per fumisti installatori o costruttori di caminetti, stufe, forni, barbecue e impianti fumari, e corsi per spazzacamini manutentori, per operare con professionalità nel campo del controllo e messa a norma degli impianti fumari.

ANFUS e FUSPA hanno concesso il patrocinio a Maison&loisir, il Salone della Casa di Aosta, in programma nell’area Espace Aosta da giovedì 21 a lunedì 25 aprile 2016.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *