Espace_Aosta-11SD

Maison&loisir 2016, il Salone dell’Abitare, si svolgerà nell’area Espace Aosta

Maison&loisir, il Salone dell’Abitare di Aosta, sceglie una casa tutta nuova per l’edizione 2016. La manifestazione si svolgerà, infatti, da giovedì 21 a lunedì 25 aprile presso l’area Espace Aosta, il parco industriale della città dedicato alle start-up innovative e al mondo produttivo, in via Lavoratori Vittime del Col du Mont.

ML2015-8035

«Questa sede – sottolinea l’organizzatore, Diego Peraga – consente ottima accessibilità, versatilità degli spazi, un’area convegni altamente funzionale e grande comodità di parcheggio. Con queste premesse Maison&loisir può confermarsi come una manifestazione di alto livello per la Valle d’Aosta, con l’obiettivo di intercettare un pubblico ancora più numeroso e attento, dall’Italia e dall’estero». L’edizione 2015 del Salone dell’Abitare di Aosta ha registrato 30 mila visitatori, con 56 appuntamenti, tra convegni tecnici e conferenze, e 238 stand espositivi.

ML2016

Già stabilito anche il filo conduttore della quinta edizione di Maison&loisir: la sostenibilità. «Abbiamo scelto questo tema – commenta Miriam Ghigo, responsabile commerciale – per valorizzare l’impegno di molti espositori nel proporre sempre prodotti d’avanguardia, rispettosi dell’ambiente e di uno stile di vita sano. Svilupperemo questo concetto in tutta l’impostazione dell’evento, dalle conferenze sul benessere che l’anno scorso hanno visto il “tutto esaurito”, alle collaborazioni con enti, associazioni di categoria e professionisti, attraverso una comunicazione coerente ed efficace».

pepinier_aosta_20SD

«Siamo lieti di poter supportare con una cornice adeguata una manifestazione così rilevante per il comparto produttivo della nostra Regione», spiega Roger Tonetti, presidente di Vallée d’Aoste Structure, società proprietaria delle aree che ospiteranno l’evento. «Riteniamo che Maison&loisir 2016 possa costituire un’occasione importante per valorizzare il parco ed offrire maggiore visibilità alle imprese insediate nei nostri immobili. Il tema scelto dagli organizzatori, infine, è per noi di grande interesse e caratterizza molte delle iniziative già poste in essere da Vallée d’Aoste Structure».

 

Maison&loisir è una manifestazione ideata e gestita da Projexpo, società specializzata nell’organizzazione di eventi, dagli allestimenti alla comunicazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *